Uncategorized

Optare per carne alimentata da erba, organica, selvaggia catturata carne e frutti di mare preparati al forno, alla griglia, ecc.

Optare per carne alimentata da erba, organica, selvaggia catturata carne e frutti di mare preparati al forno, alla griglia, ecc.

Perché mi sto facendo? Perché, lo capisco! Ognuno dei miei clienti parla di un aumento del peso delle vacanze in questo periodo dell’anno e alla fine arrivamo con un piano pasto strutturato per ottenere / mantenere la loro perdita di peso che hanno funzionato così duramente da tenere fuori l’anno scorso. È un equilibrio delicato, e ogni volta che puoi intrufolarsi in deliziosi cibi di carboidrati inferiori, naturalmente è una vittoria vincente sia per i tuoi obiettivi di composizione fitness / corpo e dei tuoi boccioli di gusto. Inoltre, ho intenzione di dirlo perché so che avrò centinaia di e-mail su “Bene quanti carboidrati ho bisogno di mangiare in un giorno” – grande domanda e per quello sarei felice di guardare oltre il tuo stile di vita , obiettivi e venire con un piano insieme – prendi un appuntamento con me per chattare a riguardo.

Ora torna a questo delizioso piatto …

Questa ricetta è la soluzione perfetta, zucchine Pasta come un modo per aumentare la densità nutriente, la fibra e il sapore nella tua dieta senza andare fuori bordo sui carboidrati. Se non hai mai arrostito la tua zucca prima di fare purea di zucca, ti stai perdendo! È così facile e ha un sapore di migliaia di volte meglio del tipo in scatola. Le zucche zucchette sono particolarmente deliziose come sono la controparte più dolce e più piccola delle zucche più grandi che ci vediamo normalmente intorno a Halloween.

zucchero zuccherali sono chiamati “zucchero” per una ragione, sono naturalmente più dolci e sono perfetti Per fare le puri da- per questa salsa uso la zucca mescolata con tahini, erbe saporite come timo e salvia, anacardi e tahini per cremosità e limone per bilanciare i sapori. Un paio di opzioni con guarnizione includono semi di zucca arrostendo (essere intraprendenti e usano gli avanzi dalla zucca da zucchero!), Un pizzico di noce moscata fresca, e la mia scoperta preferita presso il negozio di alimenti naturali, olio di semi di zucca arrosto. È incredibilmente ricco, verde scuro / marrone e gusti come seme di zucca su hyperdrive.

spiralizer, spiralizer cosa? Dai un’occhiata al mio spiralizer preferito qui e qui!

Zucchini sono il verdure di tendenza quando si tratta di abbassare le alternative di carboidrati

Quale tempistica migliore per parlare di viaggi sani che ora sono personalmente Viaggiare la prossima settimana per San Francisco per il mio servizio fotografico di 2 settimane per il libro di cucina … Eeeeek !!!! Nondimeno, non è tutto su di me qui, così tanti di voi hanno chiesto come viaggiare in modo sano questo periodo dell’anno da quando molti di voi stanno prendendo vacanze in primavera e estate, voli e viaggi in viaggio. Ecco la guida definitiva per i viaggi sani via aereo comprese le mie cose preferite da portare, cibo da prendere, passi importanti da prendere, cosa mettere in confezione nel tuo carry, e più prodotti che mi tengono completamente sano di mente nello stress del viaggio. Spero che ti aiuti, Globetrotters!

I suggerimenti

1. Idratazione. Non solo penso che sia imperativo mantenere il tuo corpo idratato, ma anche la nostra pelle! Nessuno vuole venire da un aereo, sembra che siano stati senza acqua per giorni con bassa energia, problemi digestivi, pelle incrinata e labbra secche. Tenere una bottiglia d’acqua piena sempre, il mio preferito da viaggiare con e usare quotidianamente è la bottiglia elegante s’well perché sono funzionali come sono sexy (se le bottiglie d’acqua possono essere) o usare già un sistema di filtrazione già in loro.

2. Prepara la tua pelle. Esfoliare con un buon scrub del corpo, prova il mio feritoia del corpo di cocco fai da te, il giorno prima e pesantemente idratano ogni sera prima dei tuoi viaggi. Il mio modo semplice preferito per farlo è con olio, olio di cocco o altri oli per il corpo nella mia lista di pick qui. Idratante Il tuo corpo con olio è la cosa migliore che puoi fare!

3. Meditare. A proposito di idratazione in precedenza, salta l’alcool! So che può essere allettante soprattutto se il volo ti rende nervoso, per fare un drink o due per calmare te stesso e riposare. In realtà, salta l’alcol disidratante e optare per un tè caldo di camomilla, brani e una meditazione di 5 minuti. So che questo sembrò davvero sciocco, ma non sono un grande fan di volare soprattutto il decollo, quindi chiudo gli occhi e faccio un paio di giri di respiro profondo e meditazione che inviano buone vibrazioni finché non sono sveglio l’aria. Dopodiché, è una navigazione liscia … o dovrei dire, volare?

4. Muoversi. Per quanto possibile, muoversi, camminare in bagno o semplicemente alzarsi per 5 minuti e ottenere la tua circolazione in movimento. I sollevamenti di vitello possono aiutare a spingere il flusso di sangue su e giù per il corpo e lo allungarlo solo.

5. Volo internazionale e Jet Lag: Tengo sempre il mio orologio sul fuso orario domestico, ma il mio telefono si sposterà naturalmente al nuovo fuso orario. Durante il volo è l’unica volta in cui cambio il mio orologio al fuso orario in cui sto volando, questo mi aiuta a prepararmi mentalmente e iniziare a spostarsi nel nuovo programma, quindi una volta che ho atterrato, ho messo il mio orologio nel tempo di Nashville !

6. Vai tutto naturale! Per quanto indossando il trucco e fare i capelli può essere divertente, ad essere onesti, sono piuttosto pigro quando si tratta di essere fatto tutto il glamouro. Preferirei molto indossare senza trucco o usare 5 oggetti o meno e indossare i miei capelli completamente naturali ondulati o in treccia. Super semplice e senza problemi. Sembrerai bellissimi a prescindere dal fatto che non dovrai preoccuparti del trasporto di trucchi o di fare il tocco!

il cibo

Ammettiamolo, l’aeroplano e il cibo aeroporto è aderente a Meglio, quindi consiglio vivamente di portare il tuo cibo il più possibile. Concesso, so che alcuni voli internazionali sono molto più lunghi, ma ti prometto che più puoi impacchettare in anticipo con i tuoi snack sani più il tuo corpo ti amerà assolutamente per questo più tardi.

Prova questi Ricette: Maple Banana Nut Granola | Miscela del sentiero energetico | Spirulina Energy Globes | Frutta fresca |. bastoncini vegetali |. Aloha Daily Greens Packet (può essere miscelato con acqua) | Bredi miscele di bacche nude (possono essere mescolate con acqua) | Polvere di proteine ​​a base vegetale (può essere miscelata con acqua) | Insalata di cavolo massaggiata per il tuo pranzo con semi di canapa, fagioli, lievito nutrizionale, ecc. | Barrette di proteine ​​di canapa superfood gomme | Muffin di semi di papavero di limone soleggiato | Torta di carota Tahini Pancakes: sans the Tahini Drizzle per ovvi motivi disordinati | Chia Fresca o semplicemente portare alcuni semi di Chia con te da aggiungere con acqua, ti tiene idratato così bene!

Suggerimento consapevole: non giocare nella noia mangiare. Volare può essere lungo, estenuante, e giù a destra noioso, ma mangiare la tua strada verso la gratificazione istantanea o per “fare” qualcosa con il tuo tempo è inutile e può effettivamente farti sentire peggio una volta che hai atterrato. Viaggiare già prende un pedaggio su molti dei nostri sistemi digestivi, con il cambiamento di idratazione, interruzioni del bagno, programmazioni del sonno, ecc.; La maggior parte viene gettata e il mangiamento senza mente, lo farà solo peggiorare. Tratta il tuo corpo con rispetto e usalo come un momento per il riposo e il rilassamento rispetto a essere coinvolti nello stress del viaggio.

Chi dice che non puoi guardare incredibile e sentirsi incredibile durante il viaggio? @nutrstripped

Cremy Sweet Sweet Ceren Coconut Ice Cream è un dessert di ispirazione tailandese senza latticini e vegano.

So che questo titolo è intenso ma mi sento fuori prima di pensare che questa ricetta sia Troppo strano da provare a casa. Sono andato in Tailandia quasi un anno fa. È difficile credere che sia quasi stato un anno (!), Ma quel viaggio ha avuto più influenza nel mio stile di cucina finora.

Sono costantemente ispirato da cultura tailandese, tecniche di cucina, usi delle spezie, e combinazioni di cibo. Stavo vagando per le strade a Chiang Rai in un mercato galleggiante e veniva attraverso l’assortimento più incredibile dei ghiaccioli. Ho mangiato uno con fagioli rossi e riso, un altro con Mochi, e un altro con durian e mais dolce – sì, ho mangiato un sacco di ghiaccioli quel giorno.

il durian e il ghiacciolo del mais Tuttavia, ho dovuto ricrearlo in qualche modo, e questo gelato al cocco di mais dolce cremoso è la mia ispirazione!

Naturalmente dolce

è stato difficile cogliere la creatività dietro l’uso di naturalmente Mais dolce invece di raggiungere gli zuccheri come noi facciamo qui negli Stati Uniti, ma aveva senso totalmente. Nella cultura thailandese, apprezzano e utilizzano cibi naturali naturali per addolcire i dessert e sorprendentemente molti provenivano da verdure come mais, patate dolci, patate viola, piselli e cipolle. Genius!

Ovviamente, mi manca su un importante ingrediente qui che è Durian … ma sono a Nashville e non c’è solo modo di mettere le mani su di buona qualità Durian, quindi improvvisando (e fare Questo più di una folla saleremo?).

Inoltre, sono stato in un calcio di dessert ultimamente e sto davvero cercando di testare le mie capacità di creatività e nutrizione per offrire dessert a basso contenuto di zucchero che hanno una consistenza e un gusto straordinario Delizioso – quindi preparati per più dolcetti d’estate che vengono in arrivo tutto il mese!

Uno dei commenti più frequenti che sento dai clienti coinvolge qualcosa sulla monotonia di insalate. “Le insalate sono noiose”, “Non posso guardare un’altra insalata”, “odio insalate” (che l’ultimo mi punge sempre un po ‘, ha). Ho amato insalate da quando ero un po ‘io, ma sono d’accordo, se ho mangiato la stessa esatta giornata di insalata e giorno, beh, sarebbe noioso! Inoltre, oltre ai frullati verdi, le insalate sono un altro modo semplice per “intrufolarsi” più verdure nei tuoi mangiati quotidiani. Quindi passiamo un po ‘le cose e portano un po’ di eccitazione alla tua routine foglia verde flare!

Cos’è un’insalata? Semplicemente, è una combinazione di una verde lattuga frondosa con condimenti come verdure, carni, grassi, noci / semi, rifiniti con una medicazione. Tradizionalmente le insalate sono consumate fredde, refrigerate o a temperatura ambiente; Ma nei mesi invernali e freschi, preferisco quello che mi piace chiamare insalate “calde”, che fondamentalmente comportano verdure leggermente al vapore o cotte in una forma di insalata (più su questi una volta raggiunta quelle stagioni). Le insalate sono versatili come puoi mangiarle per un antipasto, contorno, antipasto o addirittura dessert (sì, dessert!).

Ho condiviso con te in un post precedente la mia insalata preferita di tutti i tempi , Insalata di cavolo massaggiata. Sto costruendo su quella ricetta di base con idee per alimentare la tua insalata.

Realizza un antipasto …

Step 1 | Scegli una o più “basi” per la tua insalata nella sezione “Greens” Sezione 2 | Aggiungi come molte verdure come desideri 3 | Aggiungi un proteinstep 4 | Aggiungi un carboidratesteset “intelligente” 5 | Aggiungi in un fatStep sano 6 | Vai a la cartestep 7 | Vestirlo!

Realizza un antipasto …

Step 1 | Scegli una o più “basi” per la tua insalata nella sezione “Greens” Sezione 2 | Aggiungi come molte verdure come desideri 3 | Aggiungi una piccola porzione di Proteinstep 4 | Aggiungi una piccola parte di Healthing FatStep 5 | Vestirlo!

Verdure

  • green | Insalata di cavolo massaggiata, lattuga romaina, lattuga di burro, escurole, frisée, iceberg, radicchio, spinaci del bambino, spinaci, spinaci, crescione, verdure di campo mista, bietola svizzera, germogli (erba medica, piselli, broccoli, ecc.)
  • delicato green} lattuga di burro, spinaci del bambino, germogli, crescione
  • cordiali / croccanti verdi} romaine, cavolo (tutte le varietà), bietola svizzera, radicchio, iceberg, frisée, escurole
  • altre verdure | Asparagi, barbabietole, carciofi cuori, cetrioli, peperoni campanili, carote, broccoli, piselli, piselli, piselli da zucchero), cipolla rossa, cavolo rosso, cavolo napa, barbabietole, sedano, funghi, patate dolci (arrosto / cotto), ravanelli , mais (organico, non-OGM), Jicama, Pomodoro (Roma, cimelio, bistecca, ciliegia, uva, Zima, ecc.), Cavolfiore
  • – Il tuo tostato, grigliato, marinato, crudo o sottaceto per varietà
  • Proteine ​​

    • uova | Hard-bollito, in camicia, strapazzato, morbido bollito
    • Proteine ​​vegetariane | Fagioli renali, fagioli neri, fagioli di garbonzo (i miei preferiti), fagioli Pinto, lenticchie, piselli diviso, edamame (organico), tofu (organico), tempeh, verdure hamburger (preferibilmente fatto in casa)
    • Pesce | Tonno, salmone, tilapia, flounder, mahi mahi, gamberetti, capesante, trota, ecc.
    • carne | Pollo, tacchino, bistecca, agnello, ecc.
    • optare per carne alimentata da erba, organica, selvaggia catturata carne e frutti di mare preparati al forno, grigliati, ecc.

    Carboidrati

    • cereali premium varilux / pseudo-grani | Quinoa, orzo, riso marrone / selvatico, grano saraceno, tagliatelle soba, miglio, miglio, amaranto, ecc.
    • Verdure di amido | Patate dolci, pastinache, rape, mais, piselli, fagioli, ecc.
    • Frutta essiccata | Mirtilli da mirtilli, ciliegie, uva passa, gelsi, fiches di banana, fette di mela, mango, mirtilli, melograno, albicocche, fichi, date, bacche di goji, ecc. -Se in grado, disidratare il proprio frutto o acquistarli senza solftite con No Aggiunto zucchero!
    • frutto | Pere, uva, pompelmo, mele, fragole, mirtilli, lamponi, more, ciliegie, semi di melograno, arancia, kiwi, mango, ananas, papaia, banana, pesca, nettarina, prugna, ecc.

    • -thinly affettato, segmentato o in medicazioni

    grassi buoni

    • Oli, ecc. | Avocado, olive (kalamata, verde, nero, ecc.), Olio d’oliva, olio di avocado, olio di noce, olio di semi d’uva, olio del tartufo, olio di cocco
    • Semi | Semi di zucca, semi di girasole, semi di sesamo, semi di canapa, semi di chia, semi di semi di lino
    • dadi | Mandorle, noci pecan, noci, anacardi, pinoli, noci brasilili, macadamia, pistacchi
    • -Ry loro crudo e non assegnato se disponibile

    a la carte

    • formaggi | Formaggio di capra, formaggio del latte di pecora, mozzarella, parmigiano, Gorgonzola, ricotta, lievito nutrizionale (non un formaggio né una forma attiva di lievito, ma ha un sapore di formaggio. Non latticini) -opt per il biologico, erba- Fed varietà di formaggio. Crumbled, grattugiato, a fette
    • crunchies | Crostini (fatti in casa), strisce di tortilla al forno (fatto in casa), pita chips, involucri di won-ton cotte
    • crostini fatti in casa | Salva le vecchie estremità delle tue pagnotte di pane (uso senza glutine). Semplicemente dadi in piccoli quadrati usando un coltello da pane acuto. Cappotto leggermente in olio d’oliva (o altre varietà di petrolio, aggiungere i tuoi condimenti preferiti / erbe secche come; timo, origano, fiocchi di peperoncino, curcuma / curry, rosmarino, ecc. Cucinarono a 250 per circa 20 minuti fino a quando il marrone dorato e tostato leggermente dorato. Conservare in un sacchetto o contenitore a tenuta d’aria o contenitore a temperatura ambiente.
    • Strisce di tortilla fatta in casa | Semplicemente adere le tortillas di mais (raccomando tortillas di mais organica germogliata) in strisce sottili. Drizzle una piccola quantità (cucchiaino) di oliva olio d’olio, olio di avocado o olio di cocco. Aggiungere un pizzico di sale marino. Cuocere a 250 per circa 20 minuti o fino a marrone dorato e croccante. spremere il succo di calce fresco proprio fuori dal forno per sapore aggiuntivo.

    Dressings & AMP; condimenti aggiuntivi

    Dressings | spremuta spremuta fresca succhi di agrumi (limone, calce, pompelmo, arancia, ecc.), Salsa, Hummus, Avocado fracassato, frutta di Pureed, Braggs Aceto di sidro di mele crudo (il mio preferito)

    Erbe | Basilico, menta, erba cipollina, aneto, prezzemolo, coriandolo, dragoncello, ecc.

    Spero che questa guida fornisca Tu con alcune nuove idee su come rendere le tue insalate un po ‘più interessanti e semplicemente deliziose! Ti piacciono le insalate? Quali sono i tuoi condimenti e condimenti preferiti in cima alla tua insalata? Condividi con tutti sotto!

    Tenerlo semplice e mangiato yo green,

    xo mckel

    Aggiunta di polvere di proteine ​​alla tua routine quotidiana è spesso considerata rapida e conveniente Modo per sconcertare il tuo assunzione di questo nutriente essenziale. Ma sai cosa è in agguato nella tua polvere proteica?

    Fai un rapido sguardo all’etichetta e probabilmente avrai un po ‘di ingredienti familiari, come il siero di latte, la caseina, la proteina del pisello o la soia. Ma continua a leggere e potresti notare alcuni altri ingredienti, molti dei quali sembrano appartenere a un laboratorio di chimica piuttosto che sul tuo scaffale. Dai riempitivi agli addensanti alimentari a dolcificanti artificiali e oltre, diamo un’occhiata ad alcuni degli ingredienti più comuni della polvere proteica, più come scegliere il tipo migliore la prossima volta che vai a fare shopping.