Uncategorized

Lions Mane Gummies – Ha parlato solo attraverso i suoi avvocati e il team di comunicazione di crisi.

Lions Mane Gummies – Ha parlato solo attraverso i suoi avvocati e il team di comunicazione di crisi.

La storia continua sotto la gallery.

Per me, la svolta nel reporting lions mane gummies official website è arrivata un paio di mesi dopo la morte dell’ultimo bambino, quando ho ricevuto una copia di un rapporto degli ispettori federali. Avevano ispezionato il centro di Wanaque per cinque giorni nel pieno dell’epidemia.

Al momento dell’ispezione, avevo sentito che erano presenti “i federali”, che inizialmente pensavo si riferissero ai Centri federali per il controllo delle malattie. Questa è l’agenzia che viene coinvolta nelle "epidemie", giusto? Ma quando il CDC ha detto che non era sul posto a Wanaque, ho controllato con i Centers for Medicare and Medicaid Services (CMS) e mi è stato detto che sì, erano stati lì. Sono stati coinvolti perché Medicaid paga la maggior parte delle cure ricevute dai bambini. Il rapporto preparato avrebbe dovuto essere disponibile 30 giorni dopo la presentazione. Ho messo un appunto sul mio calendario e ho richiamato – più e più volte – finché non è stato rilasciato.

Questo rapporto era molto più schiacciante di quanto lo fossero stati i rapporti di ispezione statale.

La prima storia sull’epidemia: Sei bambini muoiono dopo l’epidemia di virus in una struttura di assistenza a lungo termine a Wanaque

L’ispezione federale: "Sapevo che avevamo un problema dopo la quarta morte": i fallimenti hanno portato alla morte di 11 centri di Wanaque

È stato scioccante.

Ma queste conclusioni non erano evidenti leggendo il documento di 100 pagine. Tali rapporti sono estremamente densi, pieni di linguaggio normativo e riferimenti codificati utilizzati per evitare di identificare i pazienti. Ho passato un paio di settimane a “tradurlo lions mane gummies official”. Ho utilizzato il rapporto per costruire una cronologia dell’epidemia e una descrizione di come ogni bambino non identificato si era ammalato.

Mi sono reso conto che, affinché la storia fosse onesta, dovevo ottenere il “piano di correzione” che la casa di cura era tenuta a presentare per risolvere i problemi. Ci sono volute ancora un paio di settimane.

Alla fine, la storia è stata pubblicata il 27 febbraio. È stata seguita rapidamente dall’annuncio di una sanzione federale di 600.000 dollari, una somma straordinariamente elevata per i procedimenti disciplinari delle case di cura.

Durante l’epidemia, il centro di Wanaque si è isolato dalla stampa. Ha parlato solo attraverso i suoi avvocati e il team di comunicazione di crisi. I proprietari e l’amministratore non hanno mai risposto alle domande dei legislatori o dei media. Per quanto ne so, non si sono mai scusati né si sono assunti la responsabilità pubblica per quanto accaduto.

I proprietari evitano commenti pubblici lions mane gummies site: le famiglie dei bambini Wanaque partecipano all’udienza, ma non i proprietari del centro

Sono state intentate due cause legali: una da parte della famiglia di un bambino morto e un’altra da parte della famiglia di un bambino che si è ammalato ed è sopravvissuto.

Anche The Record e NorthJersey.com hanno intentato una causa, intesa a forzare il rilascio di documenti, ai sensi dell’Open Public Records Act dello stato, da parte del Dipartimento della Salute dello stato sulla sua risposta alla crisi. Quella causa è ancora pendente.

Citazione in giudizio: un anno dopo la morte di Wanaque, NJ si rifiuta ancora di rilasciare documenti che mostrino la sua risposta

Coprire questa storia è stato straziante.

Come genitore, immagino la devastazione che hanno provato i genitori quando hanno saputo per la prima volta della profonda disabilità dei loro figli lions mane gummies official website e sono giunti alla difficile decisione di affidare le loro cure a un istituto lontano da casa. Ora devono affrontare il dolore per la sofferenza dei loro figli e, in 11 casi, la morte. Oltre a ciò, ci si chiede se la casa di cura e i suoi operatori sanitari abbiano fatto tutto il possibile.

I genitori e i loro figli non avevano nessuno che parlasse per loro. Ci ha galvanizzato, come giornalisti. Mi ha ricordato il motivo per cui ero diventato lions mane gummies giornalista: per, nelle parole immortali di Finley Peter Dunne, “confortare gli afflitti e affliggere coloro che sono a proprio agio”.

Si dà il caso che Gannett, proprietario di The Record e NorthJersey.com, abbia offerto acquisizioni a dipendenti di lunga data come me nel bel mezzo di questa copertura. Ho deciso che avrei continuato a lavorare.

Lindy Washburn è una giornalista senior di assistenza sanitaria per NorthJersey.com. Per rimanere aggiornato su come i cambiamenti nel mondo della medicina influenzano la salute tua e della tua famiglia, iscriviti o attiva il tuo account digitale oggi stesso .

E-mail: washburn@northjersey.com Twitter: @lindywa

Ah-ciuff! La stagione influenzale sta tornando e i raffreddori sono appena iniziati. La stagione influenzale può estendersi fino a maggio, quindi se stai riflettendo se fare o meno il vaccino quest’anno, non c’è momento migliore di questo.

Assicurati di chiamare in anticipo la struttura di tua scelta per assicurarti che stiano ancora immagazzinando le dosi e abbiano il tipo di dose di cui hai bisogno .

Ricorda: ci vogliono circa due settimane perché il tuo corpo sviluppi una protezione contro l’influenza dopo l’iniezione.

Dove effettuare lo scatto lions mane gummies? Ecco alcune idee.

La tua farmacia locale

Ritiri già le tue prescrizioni lì, quindi perché non farti un vaccino antinfluenzale già che ci sei? Il vaccino antinfluenzale comporta un ticket pari a zero con la maggior parte delle assicurazioni se somministrato in farmacia e nella maggior parte delle catene di farmacie è possibile entrare direttamente senza appuntamento.

Trova la farmacia più vicina e chiama in anticipo per assicurarti che abbiano in magazzino la dose che ti serve. Anche le farmacie indipendenti possono effettuare l’iniezione, ma chiamare in anticipo per confermare.

CVS: trova la tua posizione

Rite Aid: trova la tua posizione

Walgreens/Duane Reade: trova la tua posizione

Il supermercato

Latte, uova, pane… vaccino antinfluenzale? I negozi di alimentari e gli ibridi di generi alimentari/grandi magazzini consentono agli abitanti del New Jersey di raccogliere la maggior parte dei beni di prima necessità in un unico posto e anche il vaccino antinfluenzale ne fa parte. Naturalmente, il tuo negozio di alimentari deve avere una farmacia al suo interno per poter somministrare il vaccino antinfluenzale.

Acme: trova la tua posizione

ShopRite: trova la tua posizione

Fermati e fai acquisti lions mane gummies site: trova la tua posizione

Obiettivo: trova la tua posizione

Walmart: trova la tua posizione

Wegmans: Trova la tua posizione

Lo studio del tuo medico

Probabilmente il tuo medico di base ha il vaccino antinfluenzale a portata di mano. Il CDC raccomanda al pubblico di vaccinarsi entro la fine di ottobre, quindi chiama in anticipo per assicurarti che il tuo medico abbia ancora l’iniezione disponibile.

Una cura urgente o una clinica walk-in

Per quei momenti in cui hai bisogno di consultare immediatamente un medico, ma non si tratta proprio di un’emergenza, i centri di pronto soccorso possono fare al caso tuo lions mane gummies official. Ci sono diverse catene di centri di pronto soccorso nel New Jersey. Ecco alcuni dei principali.

CityMD: trova la tua posizione

L’influenza maschile è una cosa reale: uno studio rileva che gli uomini si ammalano davvero più delle donne

Ho il raffreddore o l’influenza?:Come capire se si tratta di influenza o raffreddore e cosa fare al riguardo

Cibo:16 zuppe sensazionali per scaldarti fino in fondo

Un bambino del Jersey centrale è morto a causa di complicazioni legate all’influenza, la prima morte pediatrica lions mane gummies dall’inizio della stagione influenzale a fine ottobre.

"Sono profondamente addolorato per la famiglia di questo bambino, che ha subito una perdita impensabile", ha detto il commissario statale per la salute Dr. Shereef Elnahal. Il bambino è morto alla fine di dicembre, secondo il Dipartimento della Salute del New Jersey, che ha confermato la morte martedì. . Il Dipartimento non rilascerà ulteriori informazioni per motivi di privacy.

Secondo i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie, durante la stagione influenzale dello scorso anno sono morti 80.000 americani, tra cui 180 bambini, l’80% dei quali non erano stati vaccinati.

I bambini, gli anziani, le donne incinte e le persone con un sistema immunitario indebolito corrono il rischio più elevato di complicazioni influenzali.

Alla luce di una stagione influenzale molto attiva, alcuni ospedali stanno adottando misure per ridurre l’esposizione dei loro pazienti.

Stagione influenzale: come capire se si tratta di influenza o raffreddore e cosa fare al riguardo

Notizie dal New Jersey: nel 2018 le persone che hanno lasciato il New Jersey sono state il doppio lions mane gummies official di quelle che vi si sono trasferite

Restrizioni ospedaliere

All’Englewood Health, i visitatori malati, compresi quelli che soffrono di febbre, tosse, mal di gola, affaticamento, nausea, vomito o diarrea, non sono ammessi all’interno dell’ospedale. Non sono ammessi visitatori sotto i 14 anni; i minori di 18 anni non possono visitare l’unità di terapia intensiva neonatale, la terapia intensiva per adulti, le aree travaglio/parto o la pediatria.

I protocolli di allerta rafforzati dell’Hackensack University Medical Center mirano alla prevenzione del morbillo piuttosto che all’influenza, ma sono in atto piani per mobilitare i protocolli influenzali quando ritenuto necessario, ha affermato il dottor Gary Munk, direttore clinico di virologia clinica dell’ospedale. L’ospedale ha avuto 200 casi confermati di influenza di tipo A, che comprendono sia i ceppi H1N1 che H3N2, dall’inizio della stagione influenzale.

All’ospedale generale St. Mary di Passaic, le restrizioni imposte la settimana scorsa vietano la visita a chiunque abbia segni di influenza. Tutti i visitatori di età inferiore ai 12 anni dovranno indossare mascherine chirurgiche.

"Potremmo avere sequenze di onde, una dopo l’altra", ha detto Munk. "Ecco perché le persone non dovrebbero essere compiacenti."

La stagione influenzale è iniziata un po’ prima quest lions mane gummies official’anno, ha affermato il dottor Ashwin Jathavedam, capo del reparto malattie infettive presso Englewood Health, che prevede che sarà “di nuovo una stagione molto impegnativa”.

Non è troppo tardi per fare il vaccino antinfluenzale – il modo migliore per prevenire di contrarre il virus – poiché la stagione influenzale durerà fino a marzo, ha affermato Jathavedam. È anche importante che le persone rimangano a casa se iniziano a soffrire di sintomi influenzali, come febbre, tosse e congestione.

"Tutti hanno pressioni per andare al lavoro, ma quando vai a lavorare, è così che si diffonde", ha detto Jathavedam. "Devi essere in sintonia con i dolori del tuo corpo."

Tutta la copertura di lohud sul coronavirus viene fornita gratuitamente ai nostri lettori. Ti invitiamo a sostenere il giornalismo locale iscrivendoti a lohud e The Journal News su offerte.lohud.com .

Le azioni decisive intraprese a New Rochelle per combattere la diffusione del COVID-19 sono diventate un modello per la nazione, poiché il distanziamento sociale e i test drive-through si sono dimostrati efficaci, dicono i funzionari.

New Rochelle è diventata la prima municipalità dello stato di New York ad affrontare un focolaio lions mane gummies official di coronavirus, che ha portato a una manna di risorse e misure che solo due settimane fa sembravano estreme. Ora, la città è una sorta di progetto.

"Stiamo ancora monitorando i casi in quell’area della contea di Westchester, ma crediamo che l’efficacia della riduzione del numero [di persone presenti in grandi raduni] sia avvenuta lì", ha detto mercoledì il commissario statale per la salute Howard Zucker.

Il 10 marzo, una settimana dopo la conferma del primo caso di New Rochelle e New York, il governatore Andrew Cuomo ha ordinato che le scuole chiudessero e che i grandi raduni finissero in una “area di contenimento” entro un raggio di un miglio dall lions mane gummies site’estremità nord di New Rochelle. , dove il virus aveva iniziato a diffondersi.

Anche la Guardia Nazionale dello Stato è stata inviata per distribuire cibo e pulire le aree pubbliche.

DONAZIONE: Coronavirus: RXR Realty, il pianificatore principale di New Rochelle, donerà $ 1 milione ai soccorsi della città

ANNULLATO: Il suo bat mitzvah è stato riprogrammato due volte: in una stagione di gioia, il coronavirus porta lacrime di delusione

TASSE: la scadenza per la presentazione della domanda all’IRS è stata spostata dal 15 aprile al 15 luglio a causa dell’epidemia di coronavirus

Il sindaco di New Rochelle Noam Bramson ha affermato che la città aveva oltre 180 casi a partire da giovedì mattina, ma che il carico di lavoro della città lions mane gummies official stava diminuendo in percentuale dei casi complessivi nella contea di Westchester. La contea di Westchester aveva 798 casi positivi venerdì pomeriggio.

"Identificare le persone affette da COVID-19 in modo che possano ottenere cure e adottare le misure adeguate sta appiattindo la curva", ha affermato il portavoce del Dipartimento della Salute. "È troppo presto per valutare le tendenze, ma continueremo a esaminarlo."

Bramson ha avvertito che è difficile valutare il numero di nuovi casi perché vengono sottoposte a test più persone.

"Non è necessariamente una misura della diffusione della malattia, è una misura del rilevamento della malattia", ha detto Bramson. "E quelle sono cose diverse."

Bramson ha affermato che la città ha tratto subito vantaggio dall’attenzione e dalle risorse dello Stato. Ma negli ultimi 10 giorni le restrizioni statali sono diventate più severe di quelle inizialmente imposte a New Rochelle.

“Ognuna delle restrizioni nella zona di contenimento è stata superata e superata dagli standard statali”, ha affermato Bramson. “In effetti, tutto lo stato di New York è ora una zona di contenimento – e molto presto tutta l’America sarà una zona di contenimento”.

(Nota del redattore: la storia continua sotto la gallery)

La dottoressa Sherlita Amler, commissaria sanitaria di Westchester, ha affermato che mentre i residenti di New Rochelle erano ansiosi e insoddisfatti della direttiva originale, limitare l’esposizione da persona a persona era l’unico modo lions mane gummies official website per ridurre la diffusione del virus.

Contents